Logo FIM

Logo FIM per STAMPA
A CAGLIARI, L'OFFSHORE CERCA IL SUO LEADER. QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO.
16/06/11
Sabato 18 e domenica 19 giugno approda l'Offshore a Cagliari (dopo che la scorsa settimana la città sarda aveva già ospitato una tappa del Mondiale Circuito della Formula 2).
In programma infatti la 4° prova del campionato italiano Offshore 3000-Motorola Cup, dopo le gare già disputate a San
Benedetto del Tronto e Napoli e l'annullamento della gara di Nettuno per maltempo.
Ad organizzare questo Gran Premio Offshore Sardegna Città di Cagliari, è l'Associazione Sportiva Atlantide, con il patrocinio della Regione Sardegna.
Diciotto gli equipaggi, attesi nella giornata di venerdì e che si daranno battaglia nelle acque sarde antistanti il Porto.
Attualmente, in testa alla classifica di Campionato c'è l'equipaggio del Woodstock Yatching Club, composto dal romano Andrea Fois e dal còrso Francois Pinelli.
Al secondo posto l'equipaggio còrso di Matthieu Bacellini e Julien Gobet, terzi in classifica Alex. Barone e Lorenzo Bacchi.
Sabato, dopo le verifiche tecniche e amministrative, si disputeranno le prove libere; la gara prenderà il via domenica a mezzogiorno. Alle 13.15 circa ci sarà la cerimonia di premiazione.
Il prossimo appuntamento con l'Offshore sarà quello pugliese di Ostuni il 23 e 24 luglio (in abbinamento con il Campionato Italiano Endurance B).

Pagina letta 4793 volte
Lascia un commento
Nome
Email
Commento
Un commento

XHTML 1.0 Valido
CSS 2.1 Valido
RSS
Federazione Italiana Motonautica | Via G.B. Piranesi, 46 20137 - Milano | CF e PI 06369180150 | Privacy Policy
Entire markup took 2,150 sec. to create